San Lorenzo in Campo: neve, rinviato lo spettacolo 'Uno, nessuno, centomila'

Amat 02/02/2012 - Le nevicate e le avverse condizioni metereologiche hanno costretto l’AMAT e i Comuni, titolari delle stagioni, a rinviare alcuni spettacoli in programma nei teatri marchigiani in questi giorni.

Il Miles Gloriosus di Plauto con Corrado Tedeschi e Nathalie Caldonazzo in programma al Teatro Goldoni di Corinaldo per venerdì 3 febbraio è stato rimandato a venerdì 10 febbraio. Confermata per venerdì 30 marzo, la data di Sabor de Tango della Compagnia Naturalis Labor, che sarebbe dovuto essere in scena domani 3 febbraio al Teatro Bramante di Urbania. A causa della neve, a Montecarotto le Degustazioni postribolari di Giorgio Montanini, comico emergente fa parte della piattaforma "Matilde"-progetto di Regione Marche e Amat per le nuove generazioni, non andranno in scena sabato 4 febbraio come previsto.

Non ancora fissata la nuova data. La fattoria degli animali commedia musicale per i più giovani con la regia di Tommaso Paolucci prevista al Comunale di Treia per il 4 febbraio, sarà posticipata a sabato 25 febbraio. Rinviate infine a data da definire a metà di marzo, anche le due recite del pirandelliano Uno, nessuno, centomila che la Compagnia Krypton di Giancarlo Cauteruccio avrebbe allestito sabato a San Lorenzo in Campo e domenica a San Marcello.

Rimangono validi per tutti gli spettacoli i biglietti già acquistati in prevendita. Informazioni: AMAT corso Mazzini 99 Ancona tel 071/2072439. Aggiornamenti sul sito amamarche.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 16:10 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 483 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, montecarotto, san lorenzo in campo, corinaldo, spettacoli, urbania, treia, san marcello, amat marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uIy