Confesercenti: 'Tutto quello che c'è da sapere per sopravvivere alla Manovra Monti'

confesercenti 1' di lettura Fano 02/02/2012 - Lunedì 6 febbraio a Fano, una riunione rivolta agli operatori per capire cosa cambia con il decreto di Governo.

Continuano gli incontri promossi da Confesercenti sul territorio provinciale per informare gli operatori della piccola e media impresa sulle novità introdotte dalla Manovra Monti. Dopo Pesaro, lunedì 6 febbraio l’appuntamento è a Fano, nella sala del Consiglio Comunale (via San Francesco – ore 21). Nell’occasione, i responsabili dei servizi tecnici di Confesercenti saranno pronti ad illustrare che cosa cambia con la manovra di Governo in materia di pensioni, fisco, credito, liberalizzazioni, oltre che disponibili a rispondere alle domande degli esercenti, sia per quanto riguarda la propria categoria, sia per risolvere problemi inerenti alla singola azienda.

L’intento è quello di fornire spiegazioni chiare, di carattere tecnico, che permettano alle aziende di recepire e mettere in pratica senza difficoltà i nuovi adempimenti di legge, ma anche approfondire le questioni ‘calde’ ancora aperte, come, ad esempio, quella relativa alle liberalizzazioni nel settore commercio, contro la quale Confesercenti si sta opponendo, sia a livello nazionale, sia sui territori. La serie di incontri sul tema si concluderà a Urbino con un ultimo appuntamento previsto per lunedì 13 febbraio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 15:58 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 339 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, confesercenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uIr