Alienazioni, le Civiche alla Severini: 'Un dietrofront imbarazzante'

osimo 1' di lettura Fano 02/02/2012 - Nel vano tentativo di rimediare alla pessima figura fatta innescando la polemica sullo juter club la consigliera Severini ora si straccia le vesti in difesa di associazioni culturali e...

...corre a chiedere che fine faranno le sedi di associazioni come Lilliput o la storica rivista L’Antenna Civica (salvata proprio dallo Juter club da sicura chiusura) che attualmente hanno sede presso un immobile comunale nei pressi di Piazza Nuova che il Comune ha messo nel piano delle alienazioni, nel caso questo venisse ceduto. Ma non è la stessa Severini che solo dieci giorni fa non si faceva scrupolo di criticare l’assegnazione – ricordiamolo – dietro regolare bando pubblico, al citato circolo di quell’immobile (rimesso a nuovo proprio dallo juter club) per ospitarvi la sede dell’Antenna e dell’iniziativa di baby parking attivata dall’associazione Lilliput?

Povera consigliera Severini, in poco più di dieci giorni ha dovuto ammettere che le attività della Biblioteca sono sensazionali e, dunque, ammettere che le scelte dell'amministrazione comunale in tema di educazione alla lettura sono ottime; ora è costretta a fare un imbarazzante dietrofront sul sostegno ad alcune associazioni da parte del comune tramite le agevolazioni sulle locazioni.

Apprendiamo in data odierna che presso l’ex OMNI, che come più volte detto non sarà posta in vendita dall’amministrazione comunale che infatti non ha mai esperito delle gare su quell’immobile, si stanno per concludere i lavori di una nuova opera sociale a favore dei disabili denominata progetto “Dopo di me”. Ci complimentiamo con l’amministrazione comunale: un'altra promessa mantenuta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 19:48 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 2026 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, liste civiche, Comune di Osimo, argentina severini, juter club osimo, notizie osimo, liste civiche osimo, alineazioni immobili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uJZ


Ma perchè non andate in massa a Zelig?
Invece di ironizzare,ed anche male!,perchè non rispondete ai quesiti?

Matteo Biscarini

Commento sconsigliato, leggilo comunque

LESOTUTTE

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Caspita, è intervenuto anche Biscarini, allora è una cosa grossa, quasi quanto la sagra della porchetta.
At salut.