'The Party' è qui: al Carnevale di Fano

Teatro della Fortuna 2' di lettura Fano 01/02/2012 - Sul palco centrale artisti di fama internazionale come gli statunitensi “Studio One” e locali come “I Camillas” e i “The Nipples” e tre dj italiani e stranieri. Nel foyer, spazio per un aperitivo “alternativo”.

E’ quanto pensato per la serata dedicata ai giovani “The Party” organizzata dalla Fondazione Teatro della Fortuna in collaborazione con il Bardàn di piazza XX Settembre, nell’ambito del programma del Carnevale di Fano 2012. “E’ un evento pensato per i giovani – ha detto il sovrintendente e presidente della Fondazione Giuseppe De Leo-. Sarà una serata frizzante, dove i ragazzi potranno gustare un aperitivo in un ambiente unico come quello del Teatro della Fortuna. L’esperienza sarà poi resa ancor più speciale dall’alternarsi, in un orario 'speciale', dalle 19 alla mezzanotte, di una serie di concerti ed esibizioni live di dj e artisti di tutto il mondo”.

Sul palco centrale si alterneranno: gli statunitensi “Studio One”, direttamente da Miami, con una miscela di rhythm & blues, soul, bolero e hip-hop; “I Camillas”, osannati dalla stampa musicale nazionale, famosi per i loro divertentissimi concerti; “The Nipples”, un concentrato di energia post-adolescenziale che affonda le radici nella tradizione del beat inglese. In conclusione, “Dj Tommi Volumetricavision” presenterà una serie mozzafiato di brani soul, beat, surf e funky, italiani e stranieri. Nel foyer gireranno i piatti del “Dj Il Sindaco”, una calda miscela di beat, sixties e garage. Al bar si alterneranno i barman del Bardàn.

“L’iniziativa della Fondazione –ha detto Alberto Santorelli, assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni di Fano- si inserisce appieno negli eventi del Carnevale di Fano dedicato non solo alle famiglie ma anche ai giovani che potranno assaporare lo spirito della festa in una location unica e passare una serata all’insegna del divertimento e della buona musica”. Ingresso 7 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare il botteghino del Teatro della Fortuna al numero 0721-800750, oppure inviare una mail a botteghino@teatrodellafortuna.it; www.teatrodellafortuna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2012 alle 17:36 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 442 letture

In questo articolo si parla di carnevale, spettacoli, Ente Carnevalesca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uFO