Maltempo, il Carnevale s’ha da fare: venerdì la decisione definitiva

carnevale di fano 1' di lettura Fano 01/02/2012 - “Venerdì prenderemo una decisione sul da farsi per ora la prima sfilata dei carri è confermata”. Il presidente dell’Ente Carnevalesca Luciano Cecchini ha così voluto rassicurare i tanti dubbiosi che, in queste ore, si stanno chiedendo se la prima sfilata dei carri allegorici in programma domenica 5 febbraio per il Carnevale di Fano 2012 si sarebbe fatta o no.

Se le condizioni meteorologiche dovessero mantenersi instabili e portare all’annullamento della prima data prevista per i cortei, il primo corso mascherato sarebbe poi totalmente rinviato a domenica 26 febbraio con tutte le novità previste per la prima giornata. “Per ora confermiamo la sfilata di domenica –continua Cecchini- con un occhio vigile sulle condizioni atmosferiche. Venerdì o, al più tardi sabato mattina, comunicheremo le decisioni ufficiali dell’organizzazione”.

Il Carnevale di Fano è promosso dal Comune di Fano - Assessorato al Turismo, Eventi e Manifestazioni in collaborazione con l’Ente Manifestazioni ed è organizzato dall’Ente Carnevalesca con il contributo della Regione Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2012 alle 19:35 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 678 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, carnevale di fano, Ente Carnevalesca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uGY