'Amici' di MiaZia: il meglio del SanCostanzoShow

"Amici" di MiaZia: il meglio del SanCostanzoShow 2' di lettura Fano 30/01/2012 - Appena finita l’avventura di “Testa di Casco” ecco pronto il nuovo spettacolo per la stagione del Teatro della Fortuna di Fano.

“AMICI” di MiaZia Il meglio del SanCostanzoShow In questo spettacolo i comici del San Costanzo Show ripropongono alcuni degli sketch più riusciti in repertorio e, supportati dalla loro scrittura originale, riducono in frantumi il famoso Show di Maria De Filippi. Vedremo così i personaggi più noti al grande pubblico cimentarsi in balletti, canzoni e impossibili prove, dando vita ad un Talent di ultimissima generazione. San Costanzo Show è il nome della compagnia di comici nata nel 2006 nel Teatro della Concordia di San Costanzo (PU), dove il gruppo sperimenta sketch, crea nuovi personaggi, gag e situazioni comiche. Gli spettacoli che nascono sono una combinazione di teatro comico, cabaret, satira e improvvisazione. La forza della compagnia è quella di essere formata da uno staff di attori e autori in grado di inventare spettacoli con qualsiasi tema. In pochi anni ne sono stati prodotti oltre 30 con temi diversi.

Tra le iniziative di maggiore successo, la Maratona della Risata con trenta ore di spettacolo ininterrotto e il Capodanno, che ogni anno registra il tutto esaurito. Grande successo di pubblico hanno anche le Visite Risate, visite guidate comiche a città e monumenti e dal 2010 I soliti del SanCostanzoShow fortunata trasmissione su una rete televisiva locale. In scena i comici sono diretti dalla regista Paola Galassi, autrice, regista televisiva e autentica talent scout di comici come Claudio Bisio, Geppi Cucciari, Ale e Franz e Aldo Giovanni e Giacomo.

Botteghino Teatro della Fortuna: Tel. 0721 800750 - Fax 0721827443 - email: botteghino@teatrodellafortuna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2012 alle 19:11 sul giornale del 31 gennaio 2012 - 353 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san costanzo show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uAp