Carnevale, al via le prenotazioni dei palchi e per il 'posto getto'

Carnevale di Fano 2011 2' di lettura Fano 21/01/2012 -
Si avvicina il momento in cui sarà possibile prenotare i palchi per assistere da vicino alle sfilate dei carri allegorici e lanciare centinaia di cioccolatini e caramelle.

Da giovedì 26 gennaio, fanesi e turisti da tutta Italia potranno riservarsi un posto all’interno dei palchi numerati dislocati lungo viale Gramsci, location dei cortei in programma il 5, 12 e 19 febbraio, per il Carnevale di Fano. “E’ un’occasione unica per vivere appieno l’unicità del Carnevale di Fano –ha detto Luciano Cecchini, presidente dell’Ente Carnevalesca- rappresentata dal ‘getto’, il lancio di dolciumi sulla folla festante che caratterizza le domeniche della manifestazione”.

Per chi volesse vivere l’emozione unica e divertente -che solo partecipare alle sfilate dai palchi può dare- è possibile contattare l’agenzia Viaggi Metauro in via Arco d’Augusto, 51 (Telefono: 0721.800898), e prenotare il proprio posto anche per tutte e tre le domeniche di sfilate. Il costo totale dei palchi è di 225 euro a gruppo, composto al massimo da 15 persone (15 euro cadauno). Cecchini ha ricordato che “il getto, per questa edizione, sarà ancora più ricco e più goloso: saranno infatti distribuiti 200 quintali di dolciumi di cui 170 cioccolatini e 30 di caramelle” e che “saranno a breve presentati i ricchi premi che si aggiudicherà la mascherata più bella e simpatica presente sui palchi”.

E per vivere ancor più da vicino il momento del getto, da oggi, è inoltre possibile aggiudicarsi i pochi posti disponibili nelle “postazioni getto” presenti nei 4 carri allegorici che sfileranno per il Carnevale di Fano 2012. “Prenotate presto la vostra postazione –ha suggerito il presidente dell’Ente Carnevalesca- anche lo scorso anno ‘andate a ruba’. per poter assaporare l’energia e il divertimento puro della nostra manifestazione”. Per maggiori informazioni contattare l’Ente Carnevalesca al numero 0721.803861 Il Carnevale di Fano è promosso dal Comune di Fano - Assessorato al Turismo, Eventi e Manifestazioni in collaborazione con l’Ente Manifestazioni ed è organizzato dall’Ente Carnevalesca con il contributo della Regione Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2012 alle 16:42 sul giornale del 23 gennaio 2012 - 436 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, Ente Carnevalesca, prenotazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ucK





logoEV