Fanum Fortunae: 'Vigilare su appalti e subappalti'

Fanum Fortunae 1' di lettura Fano 26/09/2011 -

In questa ultima settimana diversi episodi malavitosi hanno colpito la nostra città e molti cittadini esprimono la loro preoccupazione.



Le forze dell’ordine assolvono anche oltre alle loro possibilità (è nota la carenza di organico) e purtroppo non possono essere contemporaneamente in tutti gl’angoli della città, l’aumento di organico è arrivato in maniera del tutto parziale, occorre quindi più collaborazione da parte di tutti noi cittadini. Non facciamo dell’allarmismo, ma in momenti di crisi come quello che stiamo attraversando, le difficoltà finanziare in cui si trovano alcune attività e aziende anche storiche, possono lasciare il fianco a persone senza scrupoli che disponendo di ingenti capitali cercano di insediarsi nel nostro territorio, come abbiamo purtroppo avuto modo di leggere qualche giorno fa.

E’ bene che la Pubblica Amministrazione e le Autorità competenti vigilino molto attentamente sul capitolo appalti, i relativi subappalti, l’eccessiva percentuale di ribasso, evitando eventuali possibili rischi. La nostra/città ne avrà uno da 8/9 milioni di euro per il secondo tratto dell’interquartieri e nonostante che ancora non sia stato pubblicato crea già una seria preoccupazione. Invito pertanto tutte le autorità nessuna esclusa a proseguire assiduamente come fino ad oggi hanno fatto e i cittadini alla massima collaborazione con le forze dell’ordine segnalando il minimo sospetto.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2011 alle 16:15 sul giornale del 27 settembre 2011 - 283 letture

In questo articolo si parla di politica, criminalità, Lista civica Fanum Fortunae

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pJG