Beach tennis: Sportland, torneo di fine estate

Ceccaroli- Morbidelli 1' di lettura Fano 26/09/2011 -

Il 25 settembre si è svolto l'ennesimo, questa volta ultimo, torneo di beach tennis della stagione.



L'estate 2011 sembra non voler finire mai così come le attività dell'asd Sportland che domenica 25 settembre ha dato vita a l'ennesimo, questa volta ultimo, torneo di beach tennis della stagione. 30 coppie in campo ai bagni Arzilla per un doppio maschile e femminile conclusosi poi con un buffet che ha coinvolto anche le tante persone ancora presenti sotto gli ombrelloni.

La cronaca della kermesse ha visto la vittoria, in campo femminile, di Giorgia Delbene e Marta Del Sal che in finale hanno superato Caterina Magnanini e Sara Terenzi. Podio per Lucia Conti-Barbara Bartolucci e Maruska Canestrari-Raffaella Stefanelli.

Nel torneo maschile finale tutta made in Arzilla con Stefano Paraventi-Nicola Belli ad imporsi sulla coppia storica Giacomo Cecconi-Claudio Patrizi. Medaglie di bronzo a parimerito per Claudio Ceccaroli-Efrem Morbidelli e Paolo Moretti-Stefano Simoncini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2011 alle 14:26 sul giornale del 27 settembre 2011 - 505 letture

In questo articolo si parla di sport, beach tennis, Sportland, ceccaroli- morbidelli torneo beach tennis, conti-bartolucci torneo beach tennis, cecconi-patrizi torneo beach tennis, paraventi-belli troneo beach tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pI4





logoEV