Fossombrone: festeggiata la campionessa di bocce Agnese Aguzzi

1' di lettura Fano 20/09/2011 -

L’assessore provinciale allo Sport Massimo Seri è intervenuto ai festeggiamenti promossi dal Comune di Fossombrone per la campionessa europea di bocce Agnese Aguzzi, 22 anni, atleta della Bocciofila forsempronese, che ha conseguito il titolo di squadra agli Europei di categoria “raffa” in Turchia.



Insieme al sindaco Maurizio Pelagaggia, all’assessore allo Sport Orlando Lustrissimini e al presidente regionale FIB (Federazione italiana di bocce) Andrea Evangelisti, l’assessore Seri ha espresso alla giovane atleta i più vivi apprezzamenti, evidenziando come “grazie a lei il nostro territorio riesce a fregiarsi di un altro titolo di valore sopranazionale, riconfermando la continuità ad altissimo livello della bocciofila italiana”.

Agnese Aguzzi aveva già conquistato tre anni fa il titolo italiano di specialità. “L’essere riuscita ad affermarsi a livello europeo per squadra – hanno evidenziato gli amministratori – rappresenta da un lato il coronamento di una crescita sportiva già elevata, dall’altro una tappa che sicuramente rafforzerà la sua autostima agonistica a livello nazionale ed internazionale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2011 alle 11:59 sul giornale del 21 settembre 2011 - 1539 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pwC





logoEV