Intervento dell'amministrazione sui compensi al personale

osimo 1' di lettura Fano 05/09/2011 -

Ricorrendo all’alta professionalità di Alfio Cammillucci il Comune di Osimo ottiene un notevole risparmio anche a fronte dell’aumento del 15% della sua retribuzione di risultato. Il responsabile delle finanze svolge le sue mansioni part-time presso i Comuni di Osimo e Numana.



In questo modo i due enti possono usufruire del suo prezioso lavoro risparmiando allo stesso tempo importanti risorse. L’Amministrazione senza testa infatti sarebbe stata costretta ad assumere un professionista a tempo pieno. Identica situazione riguarda la figura del segretario generale che opera in convenzione ad Osimo e Maiolati Spontini, i due comuni si suddividono la retribuzione del dottor Luigi Albano.

In tema di razionalizzazione di risorse questi risparmi consentono al Comune di Osimo di prevedere le posizioni organizzative con le quali vengono riconosciute indennità extra a quei funzionari che ricoprono ruoli importanti all’interno della macchina amministrativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2011 alle 17:53 sul giornale del 06 settembre 2011 - 1435 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, personale, compensi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/o24


Solo due domande:1-quali sono i requisiti per risultare un alto professionista? 2-Che benefici ha portato alla comunità osimana? Mi documentate per favore?...Tanto già lo so che non risponderete perchè non faccio parte della "casta",ma almeno erudite gli ignoranti come me. Grazie!