Riunione, liste civiche: 'Nessun flop'

consiglio comunale generico 1' di lettura Fano 31/08/2011 -

Nessun flop perché alla riunione di lunedì sera vi erano oltre 20 partecipanti delle liste civiche. L’assenza di alcuni amministratori non può far venire meno il valore della riunione, dato che il confronto era a livello politico e non amministrativo istituzionale.



Ci scusiamo con chi si è sentito offeso, come la rappresentante del PDL, per la replica (affatto offensiva) espressa alle sue pesanti accuse rivolte in generale all’Amministrazione comunale, quando il tema, però, era l’assunzione o meno di misure sociali a favore delle famiglie osimane (alla luce delle tre manovre finanziarie del Governo) e non su altri temi. Le difficoltà esistenti (come per tutti i Comuni) derivano esclusivamente dai tagli compiuti dal Governo centrale.

Lasciamo perdere le altre provocazioni del rappresentante del PDL, perché altrimenti, saremo costretti a ricordarle che per anni l’aiuto offerto dal suo partito è stato l’uso della denuncia, dell’esposto quando non della denigrazione. Per le liste civiche va bene il confronto sul tema del sociale in consiglio comunale, fa specie però che tali esigenze le senta chi non ha consiglieri comunali o li ha sconfessati. In ogni caso, trasmetteremo queste istanze all’Amministrazione comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 15:38 sul giornale del 01 settembre 2011 - 1434 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, liste civiche, pdl, riunione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oRI





logoEV