Successo per la la terza edizione della Volleyday

1' di lettura Fano 16/07/2011 -

Si è conclusa ieri sera, alle ore 19, la terza edizione della Volleyday, la 24 h no stop di pallavolo, quest’ anno completamente dedicata ai diritti umani e all’Africa.



Testimonial di questa edizione, sono state le tre associazioni collaboratrici: l’Urukundo, l’Africa Chiama e l’Associazione Marco Zaganelli, che hanno portato le loro testimonianze, anche all’interno della diretta di Radio Fano, durante l’aperitivo al Mad’s caffè.

La presenza, inoltre, del Presidente CSI, Francesco Iacucci, del Presidente Avis Fano Massimo Seri e dell’Assessore alle Politiche giovanili Luca Serfilippi hanno permesso di mettere in risalto questa iniziativa, che va avanti da 3 anni.

Le ore di questa giornata, completamente riempite di giocatori, sono state una vera lotta contro il caldo, ma alla fine ha prevalso la voglia di divertirsi e di stare insieme.

Un ringraziamento speciale, quindi, agli enti collaboratori: il CSI Fano, l’Avis,l’Aido,Allarghiamo gli orizzonti, il Comune di Fano, l’Assessorato alle Politiche Giovanili, la Provincia di Pesaro Urbino e gli sponsor: BL Project, BCC Fano, Unibind, Iper Diverso, Simply e Bagni Carlo


da associazione giovanile Amici di Eugenio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2011 alle 14:42 sul giornale del 18 luglio 2011 - 537 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, giovani, associazione giovanile Amici di Eugenio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nrm





logoEV
logoEV