Marotta: Notte bianca, orari festa e bus

notte bianca marotta 2' di lettura Fano 15/07/2011 -

“Sì al ballo, no allo sballo” questo il motto della Notte bianca di Marotta. E per perseguirlo, oltre all’attenzione alla sicurezza, come gli scorsi anni ci sarà anche un bus che traghetterà i ragazzi della vallata nel luogo della festa, per riportarli poi a casa in tutta tranquillità.



Il bus, Hazzard, parte da Pergola alle ore 21 e 23 e rientra da Marotta alle ore 2.30 e 4.30. Coloro che vorranno venire alla festa da Torrette, magari con piccoli al seguito, potranno invece usufruire del bus del Mastrale, l’ultimo viaggio da Marotta, parte da Piazza Roma alle ore 00.19 (tutti gli orari sul sito http://www.nottebiancamarotta.it).

Ma grande novità di quest’anno è anche “Nun te reggae più”, l’area in piazzetta Donatori del sangue organizzata dal locale invernale Space Club. Per tutta la notte saranno preparati cocktail a base di frutta e maxi cocomerata (per i più viziati con la variante). In merito agli orari della serata, la Notte bianca si svolgerà dalle ore 19, con partenza in piazza Roma, fino alle ore 5.00. La musica, grazie ad una deroga concessa dal Comune di Mondolfo, potrà essere a 70 decibel fino alle ore 2, per poi rientrare nelle previsioni del vigente piano acustico.

Gli orari per la somministrazione di bevande alcoliche saranno autorizzati dal Questore di Pesaro il quale valuterà se ridurre tale possibilità alle ore 2 oppure lasciare l’orario, come per legge, alle ore 3. Per assicurare la sicurezza e un divertimento sano a vigilare ci saranno le forze dell’ordine, personale tecnico del Comune di Mondolfo e i volontari della protezione civile di Mondavio oltre ad un’ambulanza con il medico di guardia a bordo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2011 alle 12:05 sul giornale del 16 luglio 2011 - 366 letture

In questo articolo si parla di cultura, marotta, notte bianca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nos





logoEV
logoEV