A Fano torna il grande tennis

Circolo tennis Fano, presentazione del torneo Internazionale maschile 1' di lettura Fano 15/07/2011 -

Al Circolo Tennis Fano torna il grande tennis grazie al Torneo Internazionale maschile da 15.000 $ + Ospitalità in programma dal 16 al 23 luglio e giunto alla sua seconda edizione.



“Dopo il grande successo dello scorso anno –afferma il Presidente del CTF Paolo Lungarini– si punta ancora anche in questa edizione a garantire divertimento e spettacolo al numeroso pubblico che già nel 2010 ha dato prova di grande attaccamento a questo sport. Non va comunque dimenticata la grande tradizione fanese per eventi simili visto che fino al 2005 si sono giocati gli Internazionali femminili che sono arrivati ad avere un montepremi di $ 75.000”.

“Già dalla fine dell'edizione 2010 – continua Lungarini– ci siamo messi a lavorare per riportare questo prestigioso evento nella nostra città; l'esperienza dello scorso anno infatti ci ha gratificato e dato forza per fare un qualcosa di ancora più grande. Ci sembra doveroso sottolineare che anche la seconda edizione offre agli atleti l'Hospitality, cosa sempre più rara soprattutto in Italia; a questo aggiungiamo la conferma del montepremi di tutto rispetto di $ 15.000”. “Come presidente, anche a nome di tutti i consiglieri, voglio ringraziare tutti i collaboratori del Circolo Tennis Fano, la sensibilità della Regione Marche, della Provincia di Pesaro Urbino e del Comune di Fano, oltre al prezioso contributo di tutti gli sponsor”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2011 alle 17:30 sul giornale del 16 luglio 2011 - 537 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, torneo, Circolo Tennis Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/npW





logoEV
logoEV