Fossombrone: arriva Alleanza per l'Italia

alleanza per l'italia 1' di lettura Fano 06/07/2011 -

Dopo aver ufficilizzato la nascita di Alleanza per l’Italia a Fano,con l’ingresso dell’assessore Silvestri , del consigliere Marinelli e dell’intera loro lista “Socialisti per Fano” alla presenza del nostro presidente nazionale Francesco Rutelli ora il nostro movimento sbarca a Fossombrone. Sarà infatti Augusto Giorgetti a coordinare l’attività del nostro partito nel centro metaurense; Giorgetti da sempre inpegnato nel sociale è stato uno dei fondatori del movimento italiano disabiliche ora giuda a livello regionale.



Numerosi i punti su cui sarà impermeata la nostra attività,in primis la sanità: siamo infatti convinti che se da un lato sia giusto lavorare per un riordino del sistema ospedaliero della nostra provincia approdando ad un’unica struttura dall’altro non è possibile dismettere le realtà periferiche smantellando strutture importanti come il pronto soccorso ed il pronto intervento. La nostra battaglia principale a Fossombrone sarà questa partendo dall’estensione alle ore notturne del pronto intervento,non è concepibile che una realtà come la media vallata del Metauro resti senza questo importante servizio.

Di altri punti importanti della nostra azione politica parleremo nelle prossime settimane direttamente con la cittadinanza,ma possiamo già citare quello della sicurezza con l’installazione ,almeno in centro, di un sistema di video sorveglianza che nel rispetto della privacy consenta una maggior tranquillità sociale e per i più giovani e le aziende stiamo lavorando con il nostro consigliere regionale ed altri amici ad un sistema wi-fi per l’accesso diretto alla rete internet. Nelle prossime settimane presenteremo anche ad Urbino gli amici che ci sostengono,convinti di quanto sia importante anche nella prov.di Pesaro un nuovo Polo che non vuole essere terzo a nessuno.


da Enrico Vergoni
Alleanza per l'Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2011 alle 10:21 sul giornale del 07 luglio 2011 - 623 letture

In questo articolo si parla di politica, enrico vergoni, api pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mZV





logoEV