'Ndrangheta oggi', incontro con Vincenzo Macrì

Osso, Mastrosso, Carcagnosso. Immagini, miti e misteri della ‘ndrangheta 1' di lettura Fano 29/06/2011 -

Giovedì 30 giugno, alle ore 21, nella sala del consiglio provinciale, il Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Ancona si confronterà con il pubblico. Ingresso libero.



Il Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Ancona Vincenzo Macrì sarà giovedì 30 giugno a Pesaro, alle ore 21, nella sala del consiglio provinciale “W.Pierangeli”, per parlare di“’Ndrangheta oggi”, in occasione della presentazione del libro “Osso, Mastrosso, Carcagnosso. Immagini, miti e misteri della ‘ndrangheta”, da lui scritto insieme a Enzo Ciconte e Francesco Forgione.

L’incontro, promosso dal Movimento delle Agende Rosse di Pesaro e Urbino, con i patrocini dell’Associazione nazionale magistrati (sottosezione di Pesaro), della Provincia di Pesaro e Urbino e del Comune di Pesaro, sarà moderato da Daniele Paci, giudice presso il Tribunale di Pesaro. A presentare il libro sarà il Sostituto procuratore presso il Tribunale di Pesaro Silvia Cecchi, mentre Macrì verrà intervistato dal giornalista Lorenzo Furlani. Interverrà anche Manfredi Palumbo, Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Pesaro.

Seguirà il dibattito con il pubblico. L’incontro è aperto a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2011 alle 16:15 sul giornale del 30 giugno 2011 - 532 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, 'ndrangheta, agende rosse, osso, mastrosso, carcagnosso. immagini, miti e misteri della ‘ndrangheta, vincenzo macrì, Enzo Ciconte, Francesco Forgione, silvia cecchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mIC





logoEV