Beach tennis: continua il beach tennis summer tour

beach tennis 1' di lettura Fano 29/06/2011 -

Continua il beach tennis summer tour organizzato dalle asd Valmetauro Libertas e Sportland. Due tornei anche nello scorso week end entrambi andati in scena al River Beach Club di Pesaro.



Doppio femminile di sabato dove, tra le 15 coppie scese in campo, la vittoria è andata al duo composto da Sara Terenzi (vincitrice del tour 2010) e Cinzia Cadeddu che in finale hanno superato Claudia Marini e Tania Ottaviani. Podio per Lucia Conti-Barbara Francioni e quarto posto per Francesca Corsaletti-Sara Girolimetto.

Nel torneo maschile di domenica, invece, vittoria per Luca Marchetti-Giacomo Pacini su Giancarlo Bellucci-Matteo Bellucci (padre e figlio) quest'ultimo a bersaglio anche nel beach tennis dopo il terzo posto agli assoluti giovanili di badminton. Terzo e quarto posto per Mattia Tombari-Raimondo Eusebi e Nicola Longarini-Gianluca Francolini. I tornei sono stati seguiti dal direttore tecnico del tour Roberto Renzi. Prossima tappa doppio maschile domenica 03 luglio ai Bagni Nella di Fosso Sejore






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2011 alle 17:14 sul giornale del 30 giugno 2011 - 605 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland, beach tennis summer tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mI2





logoEV