Marotta: logo e gadget per la Notte bianca 2011

Notte bianca Marotta 2011 Fano 27/06/2011 -

Nuova edizione della Notte bianca, la quinta, nuovo tema, “Quei favolosi anni ’702 e nuovo logo, per celebrare quegli anni di grande splendore.



Tempi in cui per fare una festa, bastavano una chitarra o un juke box. In cui c’erano il cinema all’aperto, il dancing Arcobaleno, la discoteca People, il Kit Kat. Tempi in cui i marottesi andavano a caccia di turiste tedesche, che erano solite passare le estate nella cittadina. E, a trascorrere un momento di relax, sul litorale venivano personaggi come Ursula Andress, Nino Manfredi, Jhonny Dorelly, Brigitte Nielsen.

Il logo riprende il marchio ormai noto della festa, ma si tinge di arancione, come uno dei colori in voga in quel periodo e si impreziosisce di un elemento tipico delle stampe e delle carte da parati anni ’70. Il nuovo logo sarà stampato su t-shirt e tanti altro originali gadget.

Per acquistare uno degli articoli brandizzati, magari da sfoggiare durante la serata o da regalare ad un amico come souvenir di Marotta, basta recarsi presso Caraffa Sport, rivendita ufficiale degli articoli Notte bianca Marotta 2011. Caraffa sport è in viale delle province 17, a Marotta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2011 alle 18:01 sul giornale del 28 giugno 2011 - 860 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, notte bianca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mDO





logoEV