Strade, intervento di sistemazione sulla Flaminia

massimo galluzzi Fano 24/06/2011 -

L’amministrazione provinciale, pur nel contesto delle pesanti difficoltà finanziarie e dei vincoli normativi, ha realizzato un intervento di parziale sistemazione del manto stradale della provinciale Flaminia, nel tratto Acqualagna-Cagli.



Lo rendo noto l’assessore provinciale Massimo Galuzzi. Che aggiunge: "Il tratto si presentava da tempo particolarmente ammalorato e, in considerazione della rilevante mole di traffico, con dichiarazione di urgenza è stato stabilito l’intervento per eliminare i pericoli e per migliorare, in parte, la percorribilità dell’asse viario".

Considerazione conclusiva dell’assessore: "Sono rilevantissimi i tagli del Governo sui finanziamenti per gli interventi e per la manutenzione delle strade. Così come sono assurde norme come i vincoli del patto di stabilità, che impediscono alla Provincia e ai Comuni di portare avanti lavori indispensabili su strade, fiumi e scuole, congelando i finanziamenti a disposizione degli enti locali. La conseguenza è il grave danno che si produce nei confronti dei cittadini e della collettività".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2011 alle 16:37 sul giornale del 25 giugno 2011 - 481 letture

In questo articolo si parla di attualità, cagli, pesaro, acqualagna, Provincia di Pesaro ed Urbino, Massimo Galluzzi, flaminia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mwQ