RC Auto: la Provincia delibera l'aumento del 3,5% dal 1° agosto

RC Auto Fano 24/06/2011 -

Per i pesaresi aumenta anche l’assicurazione auto. La Giunta Provinciale di Pesaro e Urbino e il Presidente Matteo Ricci hanno deliberato l'aumento dell'RC auto a partire dal 1° agosto, infatti, l’aliquota d’imposta sulle assicurazioni contro la responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore (esclusi i ciclomotori) passerà dall’attuale 12,5% al 16%. Un aumento di 3,5 punti percentuali. 



La Giunta Provinciale ha quindi portato l'aliquota RC Auto al massimo consentito.

Nella delibera viene riportato: "che si intende a procedera all'aumento della misura dell'aliquota relativa all'imposta sulle assicurazioni contro la responsabilità civile, nell'ottica di una gestione adeguata delle proprie funzioni fondamentali e prudenziale del bilancio, riducendo l'impatto attribuito - sul bilancio di previsione 2011 e sul bilancio pluriennale - alle entrate e alle plusvalenze preventivate con il Piano pluriennale delle alienazioni, ovvero di poter contare su ulteriori risorse da destinare eventualmente a spese di investimento".

(Vedi allegato Delibera)




...

Delibera RC Auto Provincia di ...






Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2011 alle 09:20 sul giornale del 25 giugno 2011 - 541 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, Automobili, delibera, rc auto, roberta baldini, aumento rc auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mvt