Concluse le attività di Allarghiamo gli orizzonti

csi fano logo Fano 21/06/2011 -

Lunedì 20 giugno presso l’oratorio San Cristoforo si sono concluse le attività sportive organizzate da Allarghiamo gli orizzonti per la stagione associativa che va da settembre a giugno. Nella finale del 7° torneo “Pallavolisti per caso” ha visto prevalere in un’avvincente finale il Gerico per 3 a 1 contro J’Arciaplat entrambe seguite da un calorosissimo pubblico.



La squadra di coach Ceccarelli era partita fortissimo aggiudicandosi il 1° e il 2° set però poi nel terzo set la musica è cambiata grazie un sontuoso Dario Gentili ma poi nel 4° set si è risvegliato il Gerico che dopo essersi fatto recuperare un più 10 ha sferrato il colpo finale vincendo per 26 a 24. Al termine del match si sono svolte le premiazioni alla presenza di un folto pubblico e successivamente un buffet per tutti gli intervenuti in collaborazione con la pizzeria Poldo di S.Orso e le mamme dei partecipanti.

Tutto questo si è potuto realizzare solo grazie all’impegno dei collaboratori CSI Fano, dell’ ASD Fortitudo S.Orso, di Mirella, Chiara, Marco e Diego di “Allarghiamo gli Orizzonti”, di Don Mauro parroco di San Cristoforo, del presidente dell’ Oratorio e degli arbitri Marco Spaccaluti e Marco Luzzi.

Inoltre si vuole ringraziare il Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili e tutti gli sponsor che stanno permettendo alle associazioni “Allarghiamo gli orizzonti”, CSI Fano e ASD Fortitudo S. Orso di poter portare avanti il loro progetto educativo di aggregazione per i giovani di Fano di nazionalità e culture diverse: BCC Fano, Ferramenta 2R, Ristorante La Coppa, Terranova, Pizzeria Poldo, Saponandia, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Unibind, Hotel Astoria & Bellavita, Ristorante Florida, Enoteca Biagioli, AIDO Sezione E. Zuccarini, AGADE, AVIS Fano, Fano Informa, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria,Tipografia Sonciniana, Beach Burger, Eta Beta e Prodi sport.

Il 23 Giugno alle ore 21.00 presso la parrocchia dei Tre Ponti di Fano i giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” terranno l’ultimo momento di preghiera dell’anno insieme al parroco Don Luigi che festeggerà a breve i suoi 50 anni di sacerdozio. Tutti sono invitati a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2011 alle 12:18 sul giornale del 22 giugno 2011 - 383 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mmn