Calcio a 7: concluso il torneo di Csi 10° memorial Walter Omiccioli

Concluso il torneo di Csi 10° memorial Walter Omiccioli 1' di lettura Fano 21/06/2011 -

Uno spettacolo pirotecnico ha chiuso anche quest’anno il Torneo di calcio a 7 – 10° Memorial Walter Omiccioli, che si è concluso domenica scorsa 19 giugno al Parco di Carrara.



Il Torneo che ha ricevuto il Patrocinio e Collaborazione dell’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Fano, è stato organizzato dal Rist. da Farina e un gruppo di amici, con la collaborazione del CSI di Fano, e quest’anno ha ricordato il decennale della scomparsa di Walter, vittima di un tragico incidente stradale.

La finalissima se l’è aggiudicata Bar Polvere di Caffe’ che ha superato per 3 a 1 il Rist. Dancing di Montecucco. Prima della finale si è tenuta una gara tra rappresentative giovanili della ASD Camm S.Orso. Al termine della finale sono seguite le premiazioni, con la consegna dei Trofei alle prime 4 squadre classificate e targhe ricordo per gli arbitri e la famiglia Omiccioli. E’ seguita una cena-buffet offerta dal Rist.da Farina a tutti gli intervenuti e un bellissimo spettacolo pirotecnico; in rappresentanza del Comune di Fano è intervenuto il Sindaco Aguzzi e l’Assessore Delvecchio, insieme al consigliere regionale Foschi.

Un particolare ringraziamento va ai familiari di Walter per il grande impegno, a Michele e Paolo Marcantognini e Sesto Fulvi organizzatori della manifestazione in collaborazione con il CSI di Fano. Si ringraziano vivamente tutti gli sponsor. L’appuntamento è per il 2012.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2011 alle 17:32 sul giornale del 22 giugno 2011 - 459 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano, calcio a 7, rist. dancing di montecucco, bar polvere di caffè





logoEV