Rifiuti campani: Mirco Ricci (PD), 'non ci sono le condizioni perchè Pesaro li riceva'

mirco ricci 1' di lettura Fano 19/06/2011 -

Rifiuti da Napoli, non ci sono le condizioni perchè Pesaro li riceva - la pensa così Mirco Ricci, capogruppo Pd Marche - non mi risulta che ci sia stata alcuna delibera in Giunta regionale sul trasferimento a Pesaro dei rifiuti.



Il quantitativo è esiguo, 1500 tonnellate, però la Provincia di Pesaro deve essere d'accordo. La questione non è di non voler essere solidali con la Campania, ma bisogna capire di che tipo di rifiuti si tratta.

A suo tempo Pesaro accolse un quantitativo da Bologna per cui non si capisce perchè questi rifiuti debbano essere smaltiti di nuovo a Pesaro. Proprio per questo invito tutti alla massima prudenza"


da Mirco Ricci
capogruppo Pd Regione Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2011 alle 17:52 sul giornale del 20 giugno 2011 - 825 letture

In questo articolo si parla di rifiuti, politica, mirco ricci, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mio


L'assessore regionale Donati ha candidamente ammesso di aver accettato 'a munnezza perché De Magistris glielo ha chiesto per piacere. Donati può quindi tranquillamente fare lo stesso un piacere al sindaco di Napoli seppellendo il carico nel giardio di casa sua.

C'è da chiedersi, nel Laboratorio Marche, chi è che prenda le decisioni, se il segretario regionale del PD non sa (e non condivide) le decisioni di un suo assessore. Una volta, a sinistra si discuteva; oggi non si danno più nemmeno un colpo di telefono su argomenti di fondamentale importanza. La Regione non paga più loro le ricariche per il telefonino?




logoEV