Progettazione comunitaria, ecco la 'short list' della Provincia

Tarcisio Porto 1' di lettura Fano 17/06/2011 -

L’assessore Porto: "Un elenco provinciale di professionisti ed esperti". Il bando sull’albo pretorio informatico dell’Ente.



"Per utilizzare sempre più le risorse comunitarie, ci stiamo attrezzando per la costituzione di un elenco provinciale di professionisti ed esperti nella presentazione e gestione di progetti europei". Così l’assessore provinciale Tarcisio Porto, che annuncia la novità in tema: "E’ stato pubblicato un avviso pubblico, dove sono stati definiti i requisiti necessari per le candidature all’inserimento della cosiddetta “short list”".

Il bando, che scade il 7 luglio, è pubblicato nell’albo pretorio informatico della Provincia. "La “short list” – precisa Porto – permetterà all’Ente e al territorio di avere a disposizione una fonte documentaria di professionisti di comprovata esperienza. E questo consentirà ai vari dirigenti dell’amministrazione di individuare le figure più qualificate, nei diversi settori di interesse della Provincia". Non solo: "Verrà innalzata così anche la qualità progettuale del nostro territorio, consentendoci di cogliere al meglio tutte le opportunità di finanziamento. Invitiamo i professionisti che rispondono ai requisiti necessari a presentare le loro candidature".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2011 alle 11:16 sul giornale del 18 giugno 2011 - 432 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, bando, tarcisio porto, short list, avviso pubblico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mdw