Si ritrovano le ex convittrici del Vittoria Colonna di Fano

convittrici della vittoria colonna fano 1' di lettura Fano 15/06/2011 -

Sono trascorsi 57 anni, ma l’amicizia delle ex-convittrici del Convitto Nazionale “Vittoria Colonna” di Fano è rimasta inalterata. Le ex-convittrici vengono da varie parti d’Italia, per il loro incontro annuale scelgono una meta diversa.



Quest’anno si sono date appuntamento a Fano, all’Hotel de la Ville, poiché il collegio è in fase di ristrutturazione. Non sono mancati i bei ricordi della gioventù trascorsa insieme in collegio. Il loro entusiasmo è rimasto sempre quello di ragazze diciottenni. Per una volta allegre e spensierate, tutte hanno lasciato alla spalle i loro problemi ed hanno pensato solo a trascorrere tre giorni in sana allegria; alcune erano accompagnate dai loro familiari.

Al raduno di Fano hanno partecipato: Enrica Castino da Torino, Claudia Zanier da Udine, Marianna Catarella da Pisa, Rosanna Marchi da Parma, Maria Pia Zanardi da Sassuolo (MO), Marta Santolini da Corinaldo (AN), Bruna Majer da Napoli, Maria Vittoria Gareggio da Noventa Padovana (PD), Gabriella Pietta da Chiari (BS), Maria Concetta Benedetti da Marino (Roma), Mara Muscente e Nennella Ceci Bove da Roma.

Le organizzatrici del raduno ringraziano il Comune di Corinaldo e la Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo per i gentili omaggi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2011 alle 12:17 sul giornale del 16 giugno 2011 - 749 letture

In questo articolo si parla di cultura, ilario taus, fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l8h





logoEV