Tennis: Uisp Open, Giunta e Bertuccioli vincono la terza tappa

Terza tappa dell'Uisp Open Tour Fano 14/06/2011 -

Continuano le matricole a farla da padrone in questo inizio dell'Uisp Open Tour 2011, facente parte del circuito regionale Uisp Lega tennis Marche, organizzato dall'Asd Valmetauro Libertas patrocinato dalla Provincia di Pesaro e Urbino.



L'inedita coppia pesarese Gianluca Giunta (tc Ledimar) e Michele Bertuccioli (ct Baratoff) battendo in finale la forte coppia fossempronese Carlo Renzi e Andrea Tolomei 1/6 6/4 9/5 si aggiudica la terza tappa dell'Uisp Open Tour presso il TC Valmetauro di Montemaggiore al Metauro. Il capitano Gianluca Giunta ha preso per mano l'inesperto Michele Bertuccioli e l'ha condotto al suo primo successo in carriera.

Ardua e trionfale l'impresa dei due pesaresi che dai quarti alla finale hanno vinto tutti gli incontri al tie-break di spareggio; in precedenza infatti avevano battuto nei quarti la granitica coppia del tc Valmetauro Antonio Caroni/Marco Montanari 7/5 4/6 9/0 ed in semifinale Stefano Montanari/Franco Pierini 4/6 7/5 9/5 Si ringrazia in particolare l'amministrazione comunale del Comune di Montamaggiore al Metauro - Assessorato allo Sport per la disponibilità e la Banca di Credito Cooperativo di Orciano per le coppe offerte ai finalisti.

La carovana si sposta ora al Tc Mondolfo dove e' gia' in corso il tabellone di qualificazione. Sono invece aperte le iscrizioni per la quinta tappa che si svolgerà al Tc Monterado (AN).

www.tennisball.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2011 alle 16:51 sul giornale del 15 giugno 2011 - 723 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, tennis, Asd Valmetauro Libertas, gianluca giunta, michele bertuccioli, carlo renzi, andrea tolomei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l6d





logoEV