Ciclismo: continuano i successi dell'Alma Juventus Fano

Alma Juventus Fano Fano 14/06/2011 -

Prosegue la striscia di risultati positivi ottenuti nelle varie gare ciclistiche alla quale partecipano i nostri ragazzi.



Iniziamo la cronaca dell’ultimo fine settimana dai più piccolini, i ragazzi della categoria Giovanissimi (7/12 anni) che sabato pomeriggio (11 giugno) hanno gareggiato a Santa Maria Apparente di Civitanova Marche, in una gara di gimkana e sprint, valevole come prova del campionato regionale di società. Molto alta la partecipazione con trenta ragazzi che portano il nostro gruppo ciclistico ad essere il più numeroso della regione, due vittorie con Sara Gorini (G.2 femminile) e Vittorio Aluigi (G.4 ) ma tantissimi piazzamenti che fanno vincere al DS Ambrosini Giovanni entrambe le classifiche, sia di partecipazione che a punteggio. Un gruppo molto motivato, dove i ragazzi si stanno appassionando al ciclismo con il sorriso e dove i genitori si stanno sempre più integrando nel nostro progetto educativo.

Domenica 12 giugno, Esordienti ed Allievi in gara a Mocaiana di Gubbio. Ottima la prova degli Esordienti che, come accade oramai da alcune domeniche, riescono ad andare a premiazione. Nella gara del primo anno, ottimo piazzamento di Cartagena Francesco e del solito Ferri Antonio giunti rispettivamente 4° e 7° mentre, per la gara del secondo anno il tenace Paradisi Simone raggiunge il 2° posto. Dal nostro staff dirigente, i complimenti al DS Noureddine Dahani e all’allenatore Roberto Monselli che stanno facendo crescere il gruppo in maniera molto omogenea.

Finiamo la cronaca della giornata con gli Allievi del DS Bartolini Mario che, in una gara dove i nostri ragazzi sono stati marcatissimi. Nessun piazzamento tra i primi dieci. Per questo gruppo domenica si disputa il campionato regionale a Recanati, con la gara Recanati-Ussita. Un grosso in bocca al lupo a tutti Domenica Giovanissimi ed Esordienti in gara a Casette D’Ete di Fermo nella patria delle calzature.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2011 alle 16:36 sul giornale del 15 giugno 2011 - 438 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l5Z