In scena a Marina dei Cesari 'Il teatro in barca'

Command Perfromance Fano 13/06/2011 -

Va in scena martedì 14 e mercoledì 15 a Marina dei Cesari “Command Perfromance” uno spettacolo unico nel suo genere che si svolge interamente sul ponte di un vascello di 30 metri ormeggiato ormai da mesi nel porto turistico di Fano.



Lo spettacolo offerto gratuitamente al pubblico da Marina dei Cesari inizia all ore 22 e dura circa 1 ora e 20 senza intervallo. Il pubblico assisterà dalla banchina di Marina dei Cesari, attrezzata per l’ìoccasione con numerose sedute, a uno show suggestivo adatto a grandi e bambini, che unisce teatro, musica, canto, danza acrobatica e arti circensi in un turbinio di luci ed effetti speciali.

Lo spettacolo, che s’intitola “Comand Performance”, è messo in scena da Caravan Stage (www.caravanstage.org), una compagnia di teatro itinerante canadese no profit composta da 20 artisti che dal 1997 gira il mondo portando il teatro tra le gente e utilizzando un veliero costruito appositamente che unisce le caratteristiche nautiche alle più sofisticate tecnologie teatrali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2011 alle 18:51 sul giornale del 14 giugno 2011 - 419 letture

In questo articolo si parla di teatro, fano, spettacoli, marina dei cesari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l3x





logoEV