Estate 2011, arriva 16° edizione di 'Csi on the Beach'

Fano 13/06/2011 -

L’estate finalmente arriva e puntuale prende vita la manifestazione “Csi on the Beach – Fano Estate 2011”, giunta quest’anno alla 16a edizione.



Con il Patrocinio e collaborazione di Regione Marche, Provincia di PU, Comune di Fano (Assess. Sport, Assess. Turismo, Assess. Politiche giovanili), da giugno ad agosto sono in programma numerose iniziative turistico - sportive, lungo tutta la riviera fanese, organizzate dal CSI-Fano in collaborazione con numerose altre associazioni e privati tra cui CSI-Fano Volley A.S.D., Avis-Fano, BagniCarlo-BagniGabriele (Sassonia), RadioFano, Lisippo, Informatutto, FanoTV, 0721.net, Fanoinforma.it, A.S.D. Sportland, ZarriComunicazione, Oltrefano.it, ASD Fano Badminton, Fanosport.net, Agade La manifestazione anche quest’anno ha in programma tante iniziative, grazie anche al contributo di numerosi sponsor.

Il Centro Sportivo Italiano è a Fano ormai una consolidata realtà sportiva da decenni, con circa 7000 tesserati, tra atleti amatoriali, tesserati circoli, oratori e parrocchie. Sono tantissimi i tornei e le manifestazioni in cui è coinvolto il CSI-Fano, in ogni momento dell’anno. Ora la nuova sede operativa è al Palas Allende, impianto sportivo gestito proprio dal CSI, in via San Lazzaro n.12. Ogni info sull’attività CSI è possibile trovarla sul sito www.csifano.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2011 alle 15:45 sul giornale del 14 giugno 2011 - 325 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, csi, estate, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l13





logoEV