Concluso con successo il primo week-end della 'rinnovata' Fiera Mercato dell'Antiquariato

fiera antiquariato fano Fano 13/06/2011 -

Successo oltre le aspettative per il primo week-end della “nuova” Fiera Mercato dell’Antiquariato. L’evento ha chiamato a raccolta centinaia di turisti dall’entroterra e dalle città limitrofe: Pesaro, Rimini, Ancona, mentre gli alberghi fanesi, in particolare quelli del centro e di Sassonia hanno ospitato decine di espositori i quali hanno approfittato dei vantaggiosi pacchetti offerti da Alberghi Consorziati.



“Il primo bilancio che posso fare, all’indomani dell’evento- dichiara Luciano Cecchini, presidente di Alberghi Consorziati- è molto positivo specie per gli alberghi annuali. Sia l’aspetto logistico che quello qualitativo hanno contribuito in maniera decisiva alla riuscita di un evento che aiuta a portare visitatori a Fano anche nei periodi di bassa stagione ed è per questo che, come associazione di categoria, contribuiremo alla sua promozione come abbiamo già fatto durante la Fiera di Arezzo. Tra l’altro proprio i nuovi espositori provenienti da Arezzo si sono detti soddisfatti dall’organizzazione e piacevolmente sorpresi dalla bellezza della città”.

Così come è soddisfatto anche l’assessore al Commercio e alle Attività Economiche Alberto Santorelli: “Continuano ad arrivare richieste e riconferme da parte degli standisti e questo fa ben sperare che in questo week-end abbiamo concluso buoni affari.

Sarà ora nostro compito interrogare i partecipanti di questa prima domenica per conoscere la loro opinione e per fare in modo che ci comunichino quali sono secondo loro le criticità e cosa potrebbe essere migliorato in un ottica di collaborazione e di ascolto delle loro esigenze”. Sono arrivati dal Veneto, dall’Umbria, dalla Toscana, dall’Abruzzo gli antiquari che hanno partecipato al primo week-end della Fiera che replicherà il prossimo mese, sabato 9 e domenica 10 giugno.

Anche per il prossimo week-end negozi, monumenti e musei aperti.


da Fiera Mercato d\'Antiquariato di Fano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2011 alle 12:21 sul giornale del 14 giugno 2011 - 386 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, mercato, antiquariato, fiera antiquariato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lZR