Beach Tennis: Summer Tour, in 50 ai tornei Probeach

Sportland 1' di lettura Fano 13/06/2011 -

Nonostante un clima incerto, si sono svolte regolarmente, ai Bagni Arzilla di Fano, la terza e quarta tappa del Beach tennis Summer Tour, circuito itinerante organizzato dalle asd Sportland e l’asd Valmetauro Libertas con il patrocinio del Comune di Fano, assessorato allo sport.



In programma lo scorso week end i tornei Probeach (ditta partner ufficiale di Sportland per la stagione 2011) che hanno coinvolto un totale di 50 coppie a contendersi i tornei di doppio femminile e maschile. Tra i polsi rosa, prima volta della pesarese Francesca Corsaletti che in coppia con la fanese Debora Guidi si è imposta sull’altro due Fano-pesarese composto da Barbara Bartolucci e Marta Del Sal. Completano il podio Tania Ottaviani-Silvia Ceccarelli e Laura Pagnoni-Barbara Francioni. Da evidenziare che al torneo hanno partecipato anche coppie provenienti da Senigallia e Civitanova Marche.

Nel torneo maschile, dalle nove ore no-stop di gioco, sono risultati vincitori Leonardo Stacchiotti e Francesco Di Cecchi (quest’ultimo leader del tour dopo la vittoria anche del singolo) su Andrea Perugini e Massimiliano Gorgolini. Soddisfazione per Fano e Sportland grazie alla medaglia di bronzo della coppia Stefano Paraventi-Nicola Belli, quest’ultimo collaboratore dell’asd fanese.

Quarto posto per Filippo Cinotti e Danilo Ferri. Entrambe le manifestazioni, oltre che dalla già citata PROBEACH, sono state sponsorizzate da Maya Club, L’altro caffè by Guerrino, Euphoria Parrucchieri e White. Le foto dei tornei saranno presto on-line sul sito www.sportlandfano.com e su facebook all’interno del gruppo Beach tennis Summer Tour. Prossima tappa, doppio misto domenica 19 giugno al River Beach di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2011 alle 19:08 sul giornale del 14 giugno 2011 - 452 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, beach tennis, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l3J