Calcio a 5 femminile: terminato il torneo

1' di lettura Fano 11/06/2011 -

Giovedì 9 giugno, presso l’oratorio Anspi di S.Cristoforo, si è concluso, di fronte a circa 100 spettatori, il terzo torneo di calcio a 5 Femminile.



Un torneo dedicato a tutte le ragazze che hanno deciso di passare un mese di sano sport, all’insegna del divertimento e dell’aggregazione. E’ stato un torneo che ha rispecchiato, in pieno, il vero senso dello sport, inteso sia come competizione e voglia di vincere, sia come piacere di stare insieme. Il torneo, iniziato lunedi 16 maggio, ha visto sfidarsi 8 squadre, divise in due gironi da 4, ma quella che ha prevalso su tutte è stata quella dell’ Hakuna Matata che si è imposta per 5-4, al termine dei tempi supplementari, sulle avversarie dell’Arrivederci Mostro.

Le premiazioni si sono divise in due momenti; il primo si è svolto martedi 7 giugno, presso il ristorante “La Perla” di Fano, dove noi ragazzi dell’Agade, insime all’Avis Fano, il CSI e l’Assessore alle Politiche Giovanili Luca Serfilippi, abbiamo donato un premio a tutte le partecipanti ( oltre 80 ragazze ). Il secondo momento si è svolto al termine della finalissima, insieme alla Cooperativa Crescere e sono state premiate le prime quattro squadre classificate e il capocannoniere di questa edizione, con 18 reti, Maria Elena Morsucci.

Si ringrazia per l’ottima riuscita dell’evento gli enti collaboratori : Avis, Aido, CSI Fano, Comune di Fano, Assessorato alle Politiche Giovanili, Allarghiamo gli orizzonti, Cooperativa Crescere e i lo sponsor principale: la BL PROJECT di Bigelli Francesco e Lucarelli Massimiliano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2011 alle 19:14 sul giornale del 13 giugno 2011 - 416 letture

In questo articolo si parla di sport, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lXB