Calcio a 5: conclusi i tornei Csi, vince il Fanella

csi fano Fano 09/06/2011 -

Con la giornata finale di mercoledì 8 giugno 2011 che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico alla palestra di Bellocchi, si è concluso il torneo di calcio a 5, 6a edizione, riservato alle categorie allievi, juniores e open a cui hanno partecipato in totale 12 squadre per circa 80 atleti.



Nella finale Juniores tra Fanella VS Sportland ha visto prevalere Fanella per 11 a 6 mentre nella finale Open ha visto prevalere contro ogni pronostico, in un avvincente e tiratissima gara, i Sempre Noi per 7 a 4 ai danni del Caffè dello Sport.

Al termine si sono svolte le premiazioni alla presenza dell’ Assessore alle Politiche giovanili del comune di Fano Luca Serfilippi e dell’ Assessore al Turismo e Manifestazioni del comune di Fano Albero Santorelli e dei direttivi di Allarghiamo gli Orizzonti, CSI Fano e ASD Fortitudo S.Orso. Nella categoria Allievi sono stati premiata come miglior squadra Royal C5, come miglior giocatore Paki Nour, miglior portiere Mendy Maurie e come capocannoniere, a pari merito, Filippetti Alessandro e Rinaldi Antony.

Nella categoria Juniores prima classificata è risultata Fanella mentre come miglior giocatore è risultato Radi Enrico, miglior portiere Perelli Riccardo e come cannoniere Leonardi Marco. Nella categoria Open come miglior giocatore e portiere sono risultati rispettivamente Fabbroni Mattia e Dionisi Jacopo dei Sempre noi, il capocannoniere indiscusso della manifestazione è stato Ricci Alessandro con 34 reti del caffè dello sport. Concluse le premiazioni tutti i presenti hanno partecipato al buffet offerto dal bar pizzeria da Poldo.

Per la collaborazione si ringrazia l’Oratorio San Cristoforo in particolar modo il parroco Don Mauro, i giovani di “Allarghiamo gli Orizzonti” , il CSI Fano, l’ ASD Fortitudo S. Orso i genitori di tutti gli atleti e gli arbitri Schiavoni Roberto e Perlini Paolo.

Inoltre si vuole ringraziare il Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili e tutti gli sponsor che stanno permettendo alle associazioni “Allarghiamo gli orizzonti”, CSI Fano e ASD Fortitudo S.Orso di poter portare avanti il loro progetto educativo di aggregazione per i giovani di Fano di nazionalità e culture diverse: BCC Fano, Ferramenta 2R, Ristorante La Coppa, Terranova, Pizzeria Poldo, Saponandia, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Unibind, Hotel Astoria & Bellavita, Ristorante Florida, Enoteca Biagioli, AIDO Sezione E. Zuccarini, AGADE, AVIS Fano, Fano Informa, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria,Tipografia Sonciniana, Beach Burger, Eta Beta, Mediavision Marche e Prodi sport.

Ora presso la pista polivalente dell’Oratorio San Cristoforo si sta’ svolgendo il 7° torneo di “ Pallavolisti per Caso” che si concluderà il 20 Giugno con la finale e le premiazioni.

Il 23 giugno alle ore 21.00 presso la parrocchia dei Tre Ponti di Fano i giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” terranno l’ultimo momento di preghiera dell’anno insieme al parroco Don Luigi che festeggerà a breve i suoi 50 anni di sacerdozio. Tutti sono invitati a partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2011 alle 11:58 sul giornale del 10 giugno 2011 - 548 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lPV