Manutenzione stradale, convegno in Provincia

asfalto Fano 08/06/2011 -

"La manutenzione stradale oggi. Le tecniche, i materiali, l’eco-sostenibilità ambientale, le risorse disponibili", è il titolo del convegno in programma giovedì 9 giugno, dalle ore 9.30, nella sala Pierangeli di via Gramsci.



L’iniziativa è organizzata dalla Provincia in collaborazione con il "Siteb", l’associazione nazionale dei costruttori di strade e la "Siiv", l’associazione dei docenti universitari specializzati in strutture viarie.

All’incontro, aperto dai saluti del presidente Matteo Ricci, interverranno l’assessore provinciale Massimo Galuzzi, il presidente Siteb Carlo Giavarini, l’ingegnere Stefano Ravaioli (Siteb), il docente dell’università Politecnica delle Marche Maurizio Bocci, gli ingegneri Raniero De Angelis e Sandro Sorbini (Provincia di Pesaro e Urbino), Nicola Picariello (Anas), Giacomo Dolciotti (Provincia di Ancona), Alessandro Mecozzi (Provincia di Macerata), Giovanni Solinas (Provincia di Perugia).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2011 alle 10:41 sul giornale del 09 giugno 2011 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, convegno, Provincia di Pesaro ed Urbino, asfalto, manutenzione stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lMp