Tennis: Tc Valmetauro Libertas bronzo ai campionati italiani Uisp a San Ginesio

Tc Valmetauro Libertas bronzo ai campionati italiani Uisp Fano 07/06/2011 -

Successo storico ed inaspettato per l'Asd Valmetauro Libertas di Montemaggiore al Metauro che, dopo aver vinto la fase regionale disputatasi fra marzo ed aprile, raggiunge anche per quest'anno la fase finale come l'unica rappresentante della Regione Marche.



Superate in ordine nei sedicesimi di finale il Friuli Venezia-Giulia, negli ottavi il forte Lazio 1, nei quarti l'Emilia Romagna 2, la squadra marchigiana e' andata a cozzare in semifinale con la temuta Toscana 1; le due compagnini fanno match pari fino al doppio finale che si conclude a favore della squadra toscana, grande rammarico per i marchigiani che sprecano la palla del match-ball che gli avrebbe garantito la finalissima.

La medaglia di bronzo poi è stata conquistata nella finale 3/4 posto contro la corazzata Emilia Romagna 1. Grande soddisfazione per squadra e dirigenti per il risultato storico raggiunto e per essersi segnalata fra tutte per sportività e fair-play. Gli alfieri della Valmetauro Libertas sono: Marco Renzoni (cap.), Michele Renzoni, Umberto Barbato Stefano Montanari, Giacomo Giovannelli; Direttore Tecnico Simone Fratini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2011 alle 18:53 sul giornale del 08 giugno 2011 - 408 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, Asd Valmetauro Libertas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lLF





logoEV