Sportland: ecco i primi donatori, la collaborazione con Avis entra nel vivo

Sportland Fano 07/06/2011 -

Sancita lo scorso 15 aprile con un incontro/conferenza tenutosi al ristorante La Perla, la collaborazione tra Asd Sportland e Avis Fano è entrata ufficialmente nel vivo lunedì quando una delegazione dell’asd fanese ha effettuato la prima donazione.



Soddisfazione da parte di Avis e congratulazioni a Sportland per essere riusciti a far passare il messaggio che è cardine del progetto “Vivi il lato sano dello sport”, ovvero quello di sensibilizzare l’ambito sportivo prendendo come centralità del progetto l’innalzamento dello sport nei suoi valori sociali e umani attraverso la promozione di tali valori di tutela della salute.

Per Sportland hanno donato il presidente Matteo Delvecchio, il vicepresidente Roberto Marangoni, il consigliere Giancarlo Bellucci, gli atleti Alberto Rondina, Federico Ciavaglia, Danilo Serafini, Claudio Bellucci, Debora Guidi, Laura Pagnoni, Genny Barzotti, Mirko Fascinetti e Giacomo Bacciaglia. Nei prossimi giorni si recheranno al centro trasfusionale anche altri consiglieri e collaboratori.

Ricordiamo che Sportland, aderendo al progetto Vivi il Lato Sano dello Sport, prenderà parte questa settimana alle varie attività organizzate da Avis che culmineranno con il convegno in programma giovedì 9 nel pomeriggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2011 alle 13:50 sul giornale del 08 giugno 2011 - 390 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lJD





logoEV