S. Filippo sul Cesano: 'RocKISSbeer', successo di pubblico per la cinque giorni di musica live

Malamonroe 2' di lettura Fano 07/06/2011 -

Si è conclusa con un grande successo di pubblico RocKISSBeer, la cinque giorni dedicata alla musica live che si è tenuta dal 1 al 5 giugno scorso al Kiss di San Filippo sul Cesano.



La kermesse musicale ha visto alternarsi sul palco ben 15 band che hanno dato vita ad un live unico e irripetibile al grido di “Un fiume di birra, un mare di musica, un oceano di divertimento”. "Come si confà a degli ottimi padroni di casa – hanno commentato gli organizzatori - ogni promessa è stata mantenuta e migliaia di persone si sono lasciate travolgere dal primo festival Rockissbeer. Abbiamo vissuto i sapori, gli odori, le emozioni, di un evento unico e speriamo non irripetibile. Per tutto ciò dobbiamo ringraziare i titolari del Kiss (Igino e Katy) e l’art director Vulcano T/R che hanno sempre creduto nei concerti e hanno voluto con forza e passione questa manifestazione".

Tra i gruppi più seguiti della kermesse i “Malamonroe”, gli “Sballi ravvicinati” e i “Quattro x settanta”, che hanno emozionato il pubblico con delle performance encomiabili, che hanno attirato un pubblico variegato da tutta la provincia e non solo. Tutti i gruppi che hanno calcato le scene hanno dimostrato esperienza e capacità tecniche tali da garantire degli show eccellenti, in grado di far divertire anche il pubblico più esigente. La cornice suggestiva di questo bellissimo evento è stata la Valle del Cesano, complici l’energia nell’aria, le specialità culinarie, le ottime birre, che hanno fatto di questi cinque giorni un evento che i più ricorderanno per molto tempo.

"Il fine di chi ha ideato questo festival – ha spiegato l'art director Vulcano T/R - era creare un contesto musicalmente mirabolante; oggi possiamo dire che lo scopo è stato pienamente raggiunto. Per questo voglio fare i complimenti a tutti. Siamo riusciti a dare una sferzata alla Vallata del Cesano. Ora il Kiss ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per i giovani e non solo della nostra vallata. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa il futuro avrà in serbo per noi".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2011 alle 16:07 sul giornale del 08 giugno 2011 - 417 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, malamonroe, Organizzatori, rockissbeer, san filippo sul cesano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lKn





logoEV