Approvazione del progetto per la realizzazione dell'interquartieri, interviene Fano dei Quartieri

la fano dei quartieri logo Fano 06/06/2011 -

Anche se con evidenti ritardi è con vero piacere che apprendiamo dell'avvenuta approvazione, da parte della giunta comunale, del progetto per la realizzazione della strada interquartieri nel tratto tra Via Roma e Via Trave.



Come Lista Civica La Fano dei Quartieri ci siamo, da sempre, dimostrati interessati affinchè ci si realizzasse e dunque oggi non possiamo far altro che complimentarci con l'Assessore Cucuzza per l'importante tappa raggiunta. Ma come accennato dall'Assessore stesso questa rappresenta una tappa in quanto adesso tale tratto deve essere realizzato e dunque auspichiamo che ci avvenga nel più breve tempo possibile e senza ulteriori aggravi di spese.

Altresì invitiamo l'Assessore Cucuzza a continuare in questa direzione avviando da subito le procedure per la realizzazione della parte restante in quanto solo dal totale completamento dell'interquartieri la Città potrà riceverne i benefici tanto attesi. In fine chiediamo che il progetto approvato sia pubblicato sul sito internet del Comune affinchè i cittadini ne possano prendere visione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2011 alle 15:56 sul giornale del 07 giugno 2011 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, gianluca cespuglio, la fano dei quartieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lGZ