Referendum, D'Anna a Severi: 'Non si polemizza con chi si è d'accordo'

giancarlo d'anna Fano 04/06/2011 -

Non si capisce bene perché chi si batte per convincere la gente a fare una scelta, come quella referendaria, si dispiaccia dell'adesione la condivisione di altri.



Generalmente non si polemizza con chi è d'accordo. Una cosa è certa chi accusa la mia adesione al SI sul referendum sull'acqua pubblica di essere strumentale e tardiva faccio notare che da Consigliere Regionale di A.N. - 3 anni fa- Aderii al ProgettoH2O Acque Sociali a livello Nazionale.

Inoltre nel febbraio scorso, ho dato la mia adesione al Comitato Referendario di Fano. Così l'assessore del comune di Fano Severi ha fatto una brutta figura, dimostrando di parlare senza conoscere le cose. Una cosa emerge da tali dichiarazioni: un triste livore che niente ha a che fare con i referendum .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2011 alle 13:10 sul giornale del 06 giugno 2011 - 2402 letture

In questo articolo si parla di referendum, politica, Popolo delle Libertà, Giancarlo d'anna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lDK


Non si dovrebbe mai tentare di fare dello spirito sui nomi e cognomi delle persone, ma per una volta, tiè!, facciamo una piccola eccezione perchè "non si può essere così SEVERI con chi esprime pubblicamente le proprie idee, anche quando non sono in linea con quelle del proprio partito"... E le coerenze come quelle che va dimostrando il Consigliere D'Anna anche in questa occasione, sono merce preziosa e rara.
Insomma una gran bella cosa, altrochè balle!

Solo chi è abituato a stare "allineato e coperto" si meraviglia del libero pensiero e della coerenza altrui.