S. Filippo sul Cesano: 'RocKissBeer', terza serata di musica live con un grande tributo agli U2

Malamonroe Fano 03/06/2011 -

Continua spedito "RocKissBeer", il festival della musica dal vivo della Valcesano, iniziato il 1 giugno e che terminerà domenica 5 giugno.



Il festival, organizzato dai titolari del Kiss di San Filippo sul Cesano Igino e Kathy con la collaborazione del direttore artistico Vulcano T/R, vuole essere uno dei più grandi eventi della vallata per quanto concerne la musica rock, e la partecipazione di pubblico delle prime due serate unite alla qualità dei gruppi partecipanti, ha fatto si che ancora una volta il Kiss si sia posto come punto di riferimento per la musica dal vivo.

Questa sera è in programma la terza serata. Sono previsti, nel piazzale esterno del Kiss, altri 3 grandi concerti in compagnia di "Gagband 69" e "80 Projet Band", per chiudere in bellezza con i "2U", tribute band degli U2, che concluderanno le esibizioni con una carrellata di grandi successi della popolare band irlandese capitanata da Bono. I concerti inizieranno alle 19.30. Oltre alla musica, ci saranno diversi stand dove poter degustare ottima birra tedesca e specialità gastronomiche (grigliate, pizza, piadina, patate fritte).

Info: www.kisspostagastronomica.it

IL PROGRAMMA:

Sabato 4 giugno
Cosmonera
The Rudes
Sballi Ravvicinati (Vasco Rossi tribute)

Domenica 5 giugno
Black Connvoy Black
Stormwind (Europe tribute band)
Quattro X settanta






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2011 alle 17:28 sul giornale del 04 giugno 2011 - 483 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, san filippo sul cesano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lCo





logoEV