Passeggiata sulla spiaggia da Fano e da Pesaro, arrivo a Scalo Sejore

Passeggiata referendaria conferenza Fano 03/06/2011 -

I comitati referendari di Fano e di Pesaro hanno deciso di effettuare una passeggiata nel pomeriggio di domenica 5 giugno lungo le rispettive spiagge portandosi le bandiere di riconoscimento e ricordare ai cittadini la scadenza elettorale ormai prossima.



Il gruppo di Fano partirà alle ore 14,30 dall'Anfiteatro Rastatt, attraverserà la Sassonia, il Lido, l'Arzilla fino ad arrivare a Fosso Sejore.

Il gruppo Pesarese farà altrettanto partendo alle 15,00 da P.le della Libertà (palla di Pomodoro), e arrivo in zona Fosso Sejore.

Tutti insieme per ricordare ai cittadini dell'importante appuntamento con i referendum del 12 e 13 giugno; per ricordare 4 semplici parole: SI - SI - SI - SI, l'imperativo della manifestazione! L'obiettivo è quello di partire in tanti, e di arrivare ancor di più, "raccogliendo" lungo il tragitto quanta più gente possibile!

Nessuna bandiera di partito, ma saranno presenti più che mai i colori che contraddistinguono i referendum! E per finire, sosta allo Scalo Sejore per un buffet...ovviamente a base di acqua, rigorosamente del rubinetto e servita in brocca!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2011 alle 09:01 sul giornale del 04 giugno 2011 - 640 letture

In questo articolo si parla di attualità, referendum, conferenza, passeggiata referendaria, nicolo di bella, enzo frulla, lorenzi, panaroni alessandro, francesco veterani, mauro uguccioni, marco roscetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lAy


b.g.67

come e' andata la passeggiata?
forse era meglio in treno con fermata a fossosejore




logoEV