Frontone: al castello 'In the name of Rock'

In the name of Rock 2' di lettura Fano 03/06/2011 -

Nella splendida cornice del castello di Frontone, l’ormai consolidato spazio dei Due Pini incontra il grande rock interpretato da ben tre formazioni del nostro panorama artistico. Sabato 4 giugno, sul palco del locale frontonese, si esibiranno, infatti, dalle ore 22.30 in poi: The Slaps, Pollyrock, Il ladro il giullare e il folle.



“In the name of Rock”: una serata nella quale sarà protagonista la musica genuina che sa regalare sempre grandissime emozioni! The Slaps sono una formazione tutta nuova di Pergola, capitanata da Paolo Preziosi che esprime la sua grinta hard rock con testi semplici e profondi in italiano. Un prodotto del tutto originale che è già stato protagonista delle finali regionali di Rock Targato Italia. Sarà la prima volta sul palco dei Due Pini anche per i Pollyrock che stanno riscuotendo un grandissimo successo nelle piazze e nei locali della Valcesano e che ultimamente si son fatti conoscere, oltre per la partecipazione con ottimi risultati alla finale di Rock Targato Italia, anche per l’esibizione alla prestigiosa festa di Mondolfo diVino.

Un rock genuino privo di schemi, con una voglia di cambiamento nell’anima e una grande energia. Tornano invece sul palco del locale frontone Il ladro il giullare e il folle. Formazione storica che nasce dal connubio dei leader Leonardo Landi (jello) dei Fottutissimi, Francesco Veroli dei Kite e Valerio (Lillo) Trivisonno degli Aquaramata. Il trio, per chi non lo conoscesse, prende ad uno ad uno i grandi classici del rock dagli anni 60 ad oggi e li reinterpreta in chiave acustica senza perder però l’energia di fondo che questi brani esprimono. A breve in uscita il loro nuovo lavoro. La serata terminerà con il grande rock di jello dj dei Fottutissimi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2011 alle 18:42 sul giornale del 04 giugno 2011 - 447 letture

In questo articolo si parla di attualità, rock, frontone, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lCE





logoEV