'RocKissBeer', un'altra serata all'insegna della musica live

1' di lettura Fano 02/06/2011 -

Grande successo al Kiss di San Filippo sul Cesano per l'apertura della prima edizione del "RocKissBeer", il festival interamente dedicato alla musica dal vivo organizzato dal direttore artistico Vulcano T/R, in collaborazione con i titolari del Kiss Igino e Kathy, con il patrocinio del Comune di Mondavio.



Tante le persone presenti, che hanno apprezzato l'ottima e intensa musica proposta dai gruppi presenti. Dopo i Rock Guitar Legend, che hanno proposto cover di Guns 'n Roses e AC/DC è stata la volta dei Lelfly, capitanati dalla bravissima cantante pesarese Clarissa Vichi, con un repertorio tutto da ballare, che spaziava dai grandi classici del rock blues a canzoni da discoteca completamente riarrangiate. Il momento clou della serata è stato senza dubbio l'esibizione dei Malamonroe, che hanno chiuso col botto offrendo uno show lungo ed energico allo stesso tempo, facendo vivere agli spettatori un vero e proprio viaggio all'interno della storia della musica italiana, il tutto rivisto in chiave moderna e personale, per una scaletta che non ha regalato pause, e che ha emozionato e divertito, grazie anche alla verve della vocalist Eleonora Fiorani, autentico "animale da palcoscenico".

I concerti avranno inizio alle ore 19:30. Saranno presenti stand in cui verranno servite birre tedesche e ottime grigliate.


IL PROGRAMMA :

Venerdì 3 giugno

Gangband 69

80 Projet Band

2U (U2 tribute)

Sabato 4 giugno

Cosmonera

The Rudes

Sballi Ravvicinati (Vasco Rossi tribute)

Info: Ufficio Stampa Zarricomunicazione, 0721/1796620 - 328/8864833
www.kisspostagastronomica.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2011 alle 17:27 sul giornale del 03 giugno 2011 - 491 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Organizzatori, rockissbeer

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lzC