S.C.D. Alma Juventus Fano: la squadra continua a crescere. Tomassini vince nel Kering

alma juventus fano 2' di lettura Fano 31/05/2011 -

Fine settimana impegnativo per I nostri giovani ciclisti. Iniziamo la cronaca delle ultime gare dalla vittoria (1° stagionale) ottenuta dal nostro allievo Tomassini Andrea in pista a Forlì mercoledì 25 maggio nella specialità Kering.



Il ragazzo, allievo del 1° anno si conferma molto veloce e competitivo. In gara a Forlì anche un altro allievo del 1° anno, Venturi Michele.

Questa categoria, guidata dal DS Mario Bartolini, a gareggiato domenica 29 maggio a San Girio (MC) senza piazzare nessuno tra le prime posizioni. La categoria Esordienti invece ha gareggiato a Montiano (FC).

Ottima la prova dei ragazzi, soprattutto per quelli del 1° anno che, con Antonio Ferri, conquista la seconda posizione, continuando la sua striscia di piazzamenti che lo stanno portando ad essere sempre più competitivo, per la gara del secondo anno, sempre in vista il tenace e volenteroso Simone Paradisi che si piazza in ottava posizione. Nel complesso tutta la squadra continua a crescere e ad assimilare gli insegnamenti del DS Noureddine Dahani e dell’allenatore Roberto Monselli.

Chiudiamo con i più piccolini della categoria Giovanissimi che sabato 28 maggio hanno gareggiato ad Arezzo. Sotto la guida sapiente e decisa del DS Giovanni Ambrosini i ragazzi si divertono ed appassionano al ciclismo. Lo specchio di ciò è la grande partecipazione alle gare.

Vittorie per Sara Gorini (G.2 femminile) e per Manuel Checcucci (G.5) e tantissimi piazzamenti hanno fatto conquistare la seconda posizione alla società. Prossime gare giovedì 2 giugno per le categorie Esordienti ed Allievi a Chiarino di Recanati, domenica per i Giovanissimi gara a Pesaro, gli Esordienti Sala di Cesenatico mentre gli Allievi in gara a Castellano di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2011 alle 10:17 sul giornale del 01 giugno 2011 - 578 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lth