Elezioni amministrative: le candidate ed il candidato di Sinistra Ecologia Libertà

elezioni amministrative 2011 1' di lettura Fano 26/04/2011 -

Di seguito le candidate ed il candidato di Sel alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.



Sinistra Ecologia Libertà presenta i suoi candidati:
a sostegno di Emanuele Feduzi, candidato sindaco di Fermignano, nella lista “Partecipare” quota Sel vi è Arpo Angeli, 38 anni disegnatore grafico.
A sostegno di Franca Foronchi, candidata sindaco di Gradara, nella lista “Insieme per Gradara” vi è Mariangela Albertini, 31 anni impiegata nel settore turistico.
A sostegno di Pietro Cavallo, candidato sindaco di Mondolfo, nella lista “Uniti nel centro sinistra” vi è Laura Monti, 36 anni impiegata.
A sostegno di Maurizio Pelagaggia, candidato sindaco di Fossombrone, nella lista “Unione per Fossombrone” vi è Rosetta Polverari, 51 anni grafica libera professionista.

Sinistra Ecologia Libertà candida 3 donne su 4 candidati, di cui 2 (Laura Monti e Mariangela Albertini) sono alla prima esperienza politica, neo tesserate a Sel e dunque novelle della politica. Forti della convinzione che il vero cambiamento risieda in uno svecchiamento della politica, queste candidature vanno in questa direzione. Giovani, donne e persone nuove che si affacciano alla politica, alle quali dare la possibilità di fare un’esperienza amministrativa.

Arpo Angeli invece – che fino a qualche mese fa era de facto il candidato sindaco della città fermignanese per “Sinistra per Fermignano” – è stata la dimostrazione della generosità con la quale Sel si accinge a fare politica. Per raggiungere il traguardo prioritario – quello dell’unità del centro sinistra, che a Fermignano dopo 15 anni si presenta unito – ha fatto un passo indietro, rimettendosi a disposizione della coalizione e cedendo la candidatura all’attuale giovane candidato sindaco, Emanuele Feduzi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2011 alle 16:41 sul giornale del 27 aprile 2011 - 1819 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, fermignano, gradara, fossombrone, elezioni amministrative, Sinistra Ecologia Libertà, sel pesaro ed urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/j3z





logoEV