A Fano i campionati italiani di paracadutismo

A Fano i campionati italiani di paracadutismo Fano 26/04/2011 -

L’appuntamento annuale con i Campionati Italiani di paracadutismo, discipline sportive (Formazioni in Caduta Libera a 4 e 8 elementi, Free-Fly e Free-Style) e discipline classiche (stile e precisione) è stato assegnato all'Associazione Alimarche di Fano al centro di paracadutismo Skydivefano.



Le date di svolgimento delle competizioni, che richiameranno circa 200 atleti da tutta Italia, sono: dal 25 al 28 agosto 2011 (discipline sportive) e dal 2 al 4 settembre 2011 (discipline classiche) presso al centro di paracadutismo Skydive Fano. Molti gli eventi collaterali in programma per la manifestazione, che richiamerà numerose squadre durante il periodo estivo per stage e allenamenti con i campioni di questa disciplina. I paracadutisti accompagneranno con atterraggi spettacoli in spiaggia ed evoluzioni aeree i principali avvenimenti dell’estate fanese: un’anteprima è stata offerta in occasione del Super-Quad nella giornata del 25 aprile, con bis previsto per il 1° maggio, durante le gare di quad cross e di moto d’acqua.

Prossimi appuntamenti in programma per gli appassionati di questo sport estremo: Lido di Fano, durante l’evento “Motori&Sapori”, alle 16.30 di domenica 22 maggio, e alle 18.30 presso il Lungomare Sassonia, a chiusura della manifestazione “Fano: città da giocare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2011 alle 18:19 sul giornale del 27 aprile 2011 - 1933 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, paracadutismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/j4k