Fossombrone: faccia a faccia tra candidati a sindaco e imprese

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa Fano 19/04/2011 -

Sicurezza, viabilità, l’invasione della concorrenza sleale cinese, le difficoltà delle imprese legate alle mancate riscossioni, il patto di stabilità. Ma anche il problema delle frazioni, dei servizi sociali, del turismo.



Di questo e di tante altre questioni riguardanti il territorio comunale di Fossombrone, si discuterà domani nel corso di un incontro tra gli imprenditori ed i candidati a sindaco alle prossime elezioni comunali, Maurizio Pelagaggia e Maurizio Mezzanotti. L’iniziativa si terrà mercoledì 20 aprile, alle ore 21, nella Sala Consiliare del Comune di Fossombrone.

Al faccia a faccia, organizzato dalla CNA di Fossombrone ed al quale sono invitati cittadini ed imprenditori, parteciperanno i due candidati a primo cittadino, il presidente provinciale della CNA, Giorgio Aguzzi; il presidente della CNA di Fossombrone Stefano Ribaudo; Emilia Esposito della presidenza provinciale CNA ed il responsabile dell’area territoriale, Luigi Colombaretti.

Nel corso della riunione, artigiani e commercianti ascolteranno dai due candidati quali sono i rispettivi programmi in relazione ai problemi che riguardano il territorio ed in particolare la relazione tra questo e le imprese artigianali e commerciali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2011 alle 18:31 sul giornale del 20 aprile 2011 - 579 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, impresa, sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jPA