Volley: Mondolfo nei play-off per accedere alla B2

Volleyball Mondolfo Fano 11/04/2011 -

La squadra maschile della Volleyball Mondolfo che disputa il campionato regionale di pallavolo, battendo per 3 a 0 la fortissima Lube Macerata, entra di diritto nei play-off promozione e si aggiudica la possibilità di concorrere alla promozione in B2.



Il Presidente Lucchetti commenta entusiasta la bella prova della sua squadra: "Prima di tutto voglio complimentarmi con il mister e con i ragazzi che nonostante una rosa falcidiata da mille infortuni, hanno dato il massimo per raggiungere questo traguardo prestigioso che punta alla promozione in B2. L’obbiettivo non è semplice e il percorso è pieno di insidie, ma se i ragazzi metteranno in campo la grinta dimostrata nell’ultima partita allora tutto può diventare possibile.

Ci aspetta per sabato prossimo un durissimo incontro con l’Offagna, compagine ostica già affrontata nella prima fase del campionato, ma lo stato di forma del momento condizionerà le sorti dell’incontro. Voglio approfittare per ringraziare tutti nostri dirigenti che si prodigano per farsì che tutto sia fatto al meglio e un grazie va ai nostri sponsor che anche in questa difficile crisi, non ci fanno mancare il loro sostegno. Ricordo a qualsiasi persona che abbia un po’ di tempo libero da dedicare alla nostra società, di contattarmi via email vbm@volleyballmondolfo.it per studiare insieme il modo giusto per farsì che diventi protagonista attivo del nostro progetto di sport".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2011 alle 19:01 sul giornale del 12 aprile 2011 - 1976 letture

In questo articolo si parla di sport, Volleyball Mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jv3


Complimenti per la qualificazione e in bocca al lupo per il play-off.
Lucchetti Presidente VolleyBall Mondolfo