Calcio a 5: l'ASD Fortitudo S. Orso Centra la Finale del torneo CSI

ASD Fortitudo S. Orso Fano 10/04/2011 -

Impresa per l’ ASD Fortitudo S.Orso, targata Hospital Consulting, che nella sofferta semifinale contro UllNeverDrinkAlone conquista uno dei due pass per la finale, del 5° campionato calcio a 5 CSI Sporting Club, finale acciuffata solo dopo la lotteria dei rigori a seguito del 6-6 dei tempi regolamentari.



Un UllNeverDrinkAlone che fino alla semifinale aveva vinto tutte le partite giocate, guadagnando così il primo posto nella regular season.

Partita vissuta di alti e bassi per la formazione rossoblu che al temine di uno straripante primo tempo, conclusosi sul 6-3 con quattro reti di Tommaso Della Dora, non riesce a dare la zampata decisiva nella seconda frazione di gioco che vede sempre in avanti l’UllNeverDrinkAlone alla ricerca dei goal in grado di rimettere nei giusti binari la partita. La formazione dell’Hospital Consulting in alcuni momenti vacilla ma non cade grazie anche al portiere, Vassilich Matteo, che con una serie d’interventi decisivi permette alla sua formazione di mantenere il vantaggio di 6-5. Vantaggio poi sfumato in una delle ultime iniziative della formazione di Barbadoro&Co., su una rasoiata del mai domo Caimmi.

La serie dei rigori però sorride alla Fortitudo che con le marcature dei lucidissimi Bianchi, Casalini, Carsetti e Schiavoni, supera gli avversari che commettono due errori dal dischetto.

Grande gioia sull’ultimo errore avversario per i rossoblu, soprattutto da parte di Pagnetti Marco che durante la partita ha preferito non scendere in campo per guidare al meglio i suoi compagni dal di fuori, per il tanto atteso passaggio all’ultimo atto della manifestazione. Ultimo atto in programma giovedì 14 aprile alle ore 20.00 all’ Alma Arena ex Play Time.

La Fortitudo S.Orso non si vuole certo fermarsi e farà di tutto per aggiudicarsi il titolo contro la formazione di Anniballi Elettrodomestici, formazione con la quale ha già spartito la posta in gioco, pochi giorni prima della semifinale, nel girone di qualificazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2011 alle 22:45 sul giornale del 11 aprile 2011 - 534 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio a 5, Asd Fortitudo S.Orso, asd fortitudo s. orso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jtv